Destinazioni Charter Mediterraneo Occidentale Costiera Amalfitana 3

TOP DESTINATIOS IN ITALIA A BORDO DI UNO YACHT

L’Italia è un paese ricco di cultura e bellezze artistiche. E’ una delle mete più ambite e apprezzate dai turisti di tutto il mondo per i suoi scenari e panorami mozzafiato, spiagge e baie incontaminate e acque cristalline. La vacanza a bordo di uno yacht di lusso alla scoperta della destinazioni piu famose, offre agli ospiti l’opportunità di visitare e scoprire nuove mete glamour , conoscere la straordinaria cultura italiana, le sue splendide città, la cucina ricercata e raffinata.

La nostra selezione delle destinazioni più glamour e più suggestive della penisola italiana da visitare a bordo di uno yacht di lusso comprendono: Sicilia, Sardegna, Liguria, Toscana e Costiera amalfitana.

SICILIA

La Sicilia e’ la meta ideale per una vacanza a bordo di uno yacht di lusso. Le sue isole, ognuna con la sua peculiarità,  sono rinomate per la loro bellezza incontrastata, ancoraggi spettacolari, paesaggi incontaminati e spiagge bellissime, una diversa dall’altra. Dalle isole Eolie alle Isole Egadi c’è solo l’imbarazzo della scelta

 

 

SARDEGNA

 

LIGURIA

TOSCANA

 

 

CAPRI E LA COSTIERA AMALFITANA

La Costiera Amalfitana è una delle mete predilette dal Jet set mondiale, per i suoi scenari mozzafiato, paesaggi pittoreschi che sembrano ancora più suggestivi se visti dal mare a bordo di uno yacht di lusso dove è possibile ammirare le baie più belle e le spiagge più affascinanti. A bordo del loro yacht gli ospiti  potranno ammirare gli scenari di Amalfi, Positano fino all isola di Capri e Ischia.